Laboratorio Analisi e Punto Prelievi

Presso il Poliambulatorio Salus Service è possibile effettuare prelievi ed analisi del sangue senza dover fare code e lunghe attese.

I prelievi vengono eseguiti, su prenotazione, da personale medico ed infermieristico di grande abilità ed esperienza. I risultati degli esami sono messi a disposizione nel minor tempo possibile ( solitamente 1 o 2 giorni).

Dopo aver effettuato il prelievo inoltre si è ospiti della struttura per colazione e in poco più di un quarto d’ora, colazione inclusa, è possibile tornare alle proprie attività senza perdite di tempo o stress di alcun tipo.

Per molte tipologie di esami inoltre il costo è inferiore a quello del ticket ospedaliero!

L’analisi delle esigenze del territorio ci hanno spinto ad investire in ricerca, consulenza e fornitura di servizi legati all’apertura di un laboratorio di analisi cliniche di base.

La missione sanitaria del LABORATORIO DI ANALISI CLINICHE è di “offrire servizi di analisi cliniche per la promozione della salute, la prevenzione, la diagnosi, il giudizio prognostico, il monitoraggio e la sorveglianza del trattamento terapeutico e garantire elevati standard di qualità in termini di: appropriatezza della richiesta, completezza diagnostica, interpretazione dei risultati, tempistiche rapide, flessibilità d’orario, libero accesso alla struttura e condizioni economiche accessibili.”
La Missione è coerente con le strategie aziendali, le esigenze cliniche del territorio e la Politica per la Qualità del Poliambulatorio.
L’Equipe del laboratorio e il personale dedicato ai prelievi si impegnano a garantire un servizio efficiente ed efficace in tutte le fasi operative sia sanitarie che amministrative e la struttura si attiva costantemente nell’adottare le misure più idonee al raggiungimento di tali obiettivi.

I risultati delle indagini possono essere ritirati online sul sito www.referti.salusservice.com, di norma, il giorno successivo al prelievo, salvo diversa indicazione che sarà, eventualmente, data al paziente al momento dell’accettazione.

A tutela della privacy è consegnato al momento dell’accettazione, il Modulo ritiro referti, con codice numerico univoco e non verranno consegnati brevi manu esiti senza la presentazione del suddetto tagliando, debitamente firmato dal paziente in caso di ritiro da parte di persona diversa delegata dall’interessato.

Responsabili